Partecipa al concorso di Natale su nyxmas.nyxcosmetics.it.

Fino al 23 dicembre 2016 registrati gratuitamente sul sito ufficiale dedicato al contest di Natale Nyx e scopri subito se hai vinto uno dei due ricchissimi set labbra messi in palio ogni giorno.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni residenti o domiciliati sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito dedicato al contest di Natale Nyx Cosmetics. Per giocare non dovrai far altro che registrarti gratuitamente digitando nell’apposito form nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, password e data di nascita; in alternativa, se possiedi un account Facebook potrai collegarti direttamente tramite il tuo profilo con Facebook Connect.

Dopo aver effettuato l’accesso dovrai scegliere per quale premio desideri giocare e cliccare sul pulsante di gioco per far girare la ruota: se si fermerà sul logo Nyx avrai vinto! Nyx Cosmetics metterà in palio ogni giorno due premi a scelta tra:

  • un set Liquid Suede Vault composto da 24 mini rossetti Nyx Limited Edition
  • un set Soft Matte Lip Cream Vault composto da 36 mini rossetti Nyx Limited Edition

Potrai tentare la fortuna una volta al giorno fino al termine del concorso. In caso di vincita riceverai il tuo premio senza alcuna spesa direttamente a casa entro 180 giorni dalla data di assegnazione e previo invio del modulo di accettazione della vincita debitamente compilato con i dati per la consegna del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Xmas giveaway Nyx Professional make up” e per scoprire i dettagli sui premi in palio consulta il regolamento completo scaricabile dal sito nyx.cosmetics.it.

Ricorda di partecipare anche al concorso di Natale myBeauty per provare a vincere un bellissimo cofanetto BioNike.

registrati