Partecipa al nuovo concorso Kinder, Ferrero e Estathé!

Dal 23 maggio al 22 giugno 2016 acquista almeno due confezioni di prodotti a scelta tra le merendine Kinder e Ferrero e Estathé nei punti vendita Simply e Ipersimply aderenti e invia un sms al numero dedicato all’iniziativa per provare a vincere uno dei 30 calciobalilla in palio!

ferrero simply calciobalilla

Scopri come partecipare al nuovo concorso Ferrero

Il concorso è rivolto a tutti coloro che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due confezioni di prodotti a scelta tra le merendine Kinder e Ferrero e i prodotti Estathé nei vari formati e gusti esclusivamente nei punti vendita ad insegna Ipersimply e Simply aderenti all’iniziativa (riconoscibili dal materiale promozionale esposto all’interno del negozio). Per giocare dovrai inviare un sms al numero 3345364053 indicando i seguenti dati separati da un asterisco:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo dello scontrino senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 30 calciobalilla in palio (valore unitario 580€). Potrai partecipare al concorso più volte ma ricorda che ogni scontrino consentirà una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare lo scontrino originale e i tuoi dati anagrafici tramite raccomandata al seguente indirizzo:

“Con Kinder e Ferrero puoi vincere un calciobalilla (Ipersimply e Simply)”
c/o ICTlabs
via Narni 211 int. 14
05100 Terni

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso in esclusiva per i punti vendita Simply e Ipersimply visita il sito dedicato alle iniziative Ferrero e scarica il regolamento completo.

Per dare libero sfogo alla tua passione calcistica partecipa anche alla grande operazione a premi Nutella e richiedi il tuo pallone tricolore. offerta