Gioca su www.villeroy-boch.it e vinci la magia del mercatino di Natale di Strasburgo.

Fino al 16 ottobre 2016 collegati al sito ufficiale di Villeroy & Boch e divertiti con il nuovo concorso gratuito per provare a vincere un fantastico viaggio al magico mercatino di Strasburgo per immergerti nella tradizione del Natale alsaziano.

Scopri come partecipare al concorso

Collegati al sito ufficiale www.villeroy-boch.it e scopri la magia del Natale: visitando le pagine dedicate al Natale troverai le “Christmas Balls” che Villeroy & Boch ha nascosto. Cercale e contale per partecipare al divertente concorso gratuito che ti permetterà di vincere un viaggio a Strasburgo per vivere lo spirito natalizio più autentico.

Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto dei prodotti promozionati presenti sul sito. Per partecipare dovrai semplicemente cliccare sul banner dedicato all’iniziativa e digitare nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e il numero delle Christmas Balls che hai trovato tra le pagine natalizie del sito. Infine dovrai accettare le condizioni di partecipazione al gioco e acconsentire al trattamento dei dati personali.

Con pochi semplici click parteciperai alla grande estrazione finale che avverrà nel mese di novembre e metterà in palio un bellissimo soggiorno a Strasburgo con inclusi il viaggio di andata e ritorno in treno, un pernottamento e la prima colazione presso l’hotel Gutenberg, uno Strasbourg Pass e un voucher da 100 euro da utilizzare nelle House of Villeroy & Boch. Il weekend sarà fruibile esclusivamente nel periodo indicato dall’organizzatore (3-4 dicembre 2016). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso di Natale Villeroy & Boch scarica il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale.

E’ tempo di iniziare a pensare anche ai regali: per non rinunciare al risparmio me nemmeno ai pacchetti sotto l’albero approfitta della promozione Profumo di Shopping di Paglieri.

registrati