Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa su www.ferrero.it.

Dal 1° novembre al 31 dicembre 2016 acquista una specialità Ferrero nel punto vendita Lidl della tua città e telefona al numero dedicato al concorso: scoprirai subito se hai vinto uno smartphone Galaxy S7 e parteciperai all’estrazione finale di un carnet di buoni viaggio Alpitour.

Condividi gli auguri più dolci con Ferrero e vinci!

Per provare a vincere uno dei fantastici premi in palio non dovrai far altro che recarti presso uno dei punti vendita Lidl aderenti all’iniziativa, acquistare almeno una confezione di praline Ferrero a scelta (ad esclusione dei formati da avancassa) e conservare lo scontrino integro ed originale. Per giocare dovrai quindi telefonare al numero 0289981398 e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei seguenti dati: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei quattro Smartphone Samsung S7 messi in palio ogni settimana (valore unitario del premio 700 euro IVA inclusa). In caso di vincita per ricevere il tuo premio dovrai inviare lo scontrino originale d’acquisto tramite raccomandata al seguente indirizzo:

Concorso “Con le praline Ferrero e Lidl fantastici premi”
c/o Diemme Marketing srl
casella postale 109
20123 Milano

In caso di non vincita potrai comunque spedire il tuo scontrino d’acquisto allo stesso indirizzo per partecipare alla grande estrazione finale che avverrà entro il 31 gennaio 2017 e metterà in palio un carnet di buoni viaggio Alpitour del valore complessivo di 3.000 euro. Il carnet è composto da sei buoni del valore di 500 euro l’uno e potrà essere utilizzato per acquistare qualsiasi prodotto Alpitour, Francorosso, Karambola, Villaggi Bravo e Viaggidea entro un anno dalla data di emissione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Con le praline Ferrero e Lidl fantastici premi” visita il sito ufficiale www.ferrero.it e scarica il regolamento completo.

Ricorda che fino al 9 novembre potrai anche partecipare al concorso gratuito Ferrero “Primo Assaggio” e provare a vincere un Box di specialità Ferrero. offerta