Plasmon premia la tua fedeltà: partecipa al nuovo concorso!

Dal 15 maggio al 15 luglio 2016 acquista una confezione di Plasmon Nutrimune: riceverai in regalo un fantastico foto-puzzle personalizzato Snapfish e potrai provare a vincere uno dei bellissimi gioielli in oro bianco firmati leBebé messi in palio.

plasmon nutrimune concorso

Scopri come partecipare al nuovo concorso Plasmon

Potranno partecipare alla nuova iniziativa Plasmon tutti i consumatori maggiorenni residenti su territorio nazionale che durante il periodo di validità del concorso acquisteranno un prodotto qualsiasi della gamma Plasmon Nutrimune (ad esclusione del Latte Nutrimune 1).

Per tentare la fortuna e vincere un gioiello leBebé non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale dedicato all’iniziativa “Vinci con Nutrimune”, registrarti inserendo nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e numero di cellulare e infine digitare i dati relativi allo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa. Per convalidare la tua giocata dovrai inoltre caricare la foto o la scansione dello scontrino riportante l’acquisto del prodotto Plasmon Nutrimune. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un bellissimo ciondolo leBebé in oro bianco personalizzato a scelta tra il modello maschietto e femminuccia e con il nome del tuo bambino inciso (valore del premio 268,85€ IVA esclusa).

Ma non è finita qui perché acquistando un prodotto Plasmon Nutrimune potrai anche scegliere di ricevere per ogni scontrino giocato come premio sicuro un codice valido per creare un foto puzzle 20×30 personalizzato sul sito Snapfish. Il codice ricevuto sarà utilizzabile fino al 31 ottobre 2016. Per maggiori informazioni sul concorso misto Plasmon “Vinci con Nutrimune” visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Per ottimizzare gli acquisti per il tuo bambino ricorda di scaricare e utilizzare i buoni sconti Plasmon Nutrimune che troverai ancora disponibili sul portale Buonpertutti.

registrati