Bevi la tua Monster Energy e partecipa al grande concorso.

Dal 4 luglio al 20 settembre 2016 acquista una lattina di Monster Energy, invia un sms al numero dedicato all’iniziativa e partecipa all’estrazione di una straordinaria esperienza Ride Along per due persone con Nico Rosberg nel Regno Unito.

Come partecipare al nuovo concorso Monster Energy

Per provare a vincere un’esperienza indimenticabile non dovrai far altro che acquistare almeno una lattina di Monster Energy in qualsiasi punto vendita su territorio nazionale e conservare lo scontrino. Indipendentemente dal numero di prodotti acquistati ogni consumatore potrà partecipare all’estrazione una sola volta durante l’intero periodo di validità del concorso. Per giocare dovrai inviare un messaggio al numero 3202041083 indicando i seguenti dati separati ognuno da un asterico:

  • data di emissione dello scontrino d’acquisto nel formato GGMM
  • ora di emissione nel formato HHMM
  • numero progressivo (senza eventuali zeri che lo precedono)
  • importo totale della spesa inclusi i decimali ma senza virgola

Entro il 30 settembre 2016 avverrà la grande estrazione finale che decreterà il vincitore del concorso. In caso di vincita riceverai comunicazione tramite telefono e dovrai dare conferma di accettazione del premio  inviando una copia dello scontrino insieme ai tuoi dati personali e alla fotocopia del tuo documento d’identità tramite mail o fax.

Il fortunato vincitore si aggiudicherà un viaggio nel Regno Unito dal 13 al 14 ottobre 2016 con inclusi un’esperienza Ride Along per due persone con Nico Rosberg che si terrà al Mercedes Benz World (un giro di pista per due persone sullo stesso veicolo), un pernottamento in camera doppia, pasti e volo a/r (valore indicativo del premio 4.000 euro). Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Vinci un’esperienza Ride Along con Nico Rosberg al Mercedes Benz World” visita il sito ufficiale e scarica il regolamento integrale.

Per provare a vincere la magia ruggente dei motori di Cars partecipa al nuovo concorso Disney e vola a Parigi per assistere al primo trofeo di Go-Cart sugli Champs-Elysées.offerta