Gioca lo scontrino e partecipa all’estrazione finale

Fino al 24 settembre partecipa al concorso a premi “Inizia la scuola: pronti, partenza, via!” indetto da Fileni, gioca lo scontrino e prova a vincere uno dei 10 Hoverboard in palio.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista almeno un prodotto Fileni o Sempre Domenica tra quelli coinvolti nell’iniziativa e conserva lo scontrino. Per poter tentare la fortuna accedi al sito e dopo aver effettuato la registrazione gratuita compila il modulo di partecipazione indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.
Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente, grazie ad un messaggio a video, l’esito della tua giocata e se hai vinto uno dei 10 Hoverboard iGo One Smartboard in palio del valore di 409,00 euro. In caso di vincita riceverai anche una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati, sarà necessario inviare entro 14 giorni dalla vincita e mediante raccomandata, lo scontrino originale insieme a copia di un documento, riepilogo dei dati e accettazione formale del premio al seguente indirizzo:

Concorso a premi ”FILENI SCHOOL”
c/o IN ACTION Via Cubetta, 41 – 37030 Colognola ai Colli (VR)

iGo One Smartboard può essere usato su asfalto, terreno, prato e fondi sconnessi. Garantisce una grande autonomia ed è perfetto ad ogni età. Permette di muoversi ad una velocità di 12 km orari senza il minimo sforzo fisico. E’ solido, leggero e pratico!
Non lasciarti sfuggire questa opportunità, gusta i prodotti Fileni e prova a vincere uno dei 10 premi in palio, in caso di giocata non vincente conserva lo scontrino fino al termine del concorso a premi potresti risultare vincitore durante l’eventuale estrazione per premi non assegnati.
Per maggiori dettagli sul concorso a premi “Inizia la scuola: pronti, partenza, via!” puoi consultare il regolamento integrale.

Prova anche a vincere una bicicletta Riviera con il concorso a premi “L’albero Verde: ecologici e vincenti!”.

offerta