Partecipa al grande concorso di Natale Mondadori su www.laurapausinixmasmondadoristore.it.

Dal 4 al 15 novembre 2016 acquista il cd o il vinile “Laura Xmas” presso i punti vendita Mondadori aderenti oppure on line e partecipa all’estrazione finale di un weekend a Parigi per incontrare Laura Pausini.

Scopri come partecipare e vincere con Mondadori

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno l’album di Laura Pausini “Laura Xmas” su supporto cd o su vinile in un qualsiasi punto vendita diretto Mondadori Store aderente o sul sito di e-commerce www.mondadoristore.it. Troverai l’elenco completo dei punti vendita aderenti all’iniziativa allegato al regolamento sul sito ufficiale del concorso.

Per provare a vincere dovrai quindi collegarti al sito ufficiale www.laurapausinixmasmondadoristore.it e digitare nel modulo di partecipazione nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e infine selezionare il luogo in cui hai effettuato l’acquisto. In caso di acquisto on line dovrai semplicemente digitare il codice gioco univoco che avrai ricevuto dopo aver completato il tuo ordine, in caso di acquisto presso un punto vendita fisico dovrai inserire negli appositi spazi data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo e importo totale.

Con la tua registrazione parteciperai di diritto alla grande estrazione finale che avverrà entro il 15 novembre 2016 e decreterà i cinque vincitori che si aggiudicheranno ognuno un incontro con la cantante Laura Pausini a Parigi con incluso volo a/r, pensione completa e pernottamento in camera doppia per due persone (il vincitore e un accompagnatore). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Mondadori Store ti porta a Parigi da Laura Pausini” visita il sito ufficiale Mondadori e scarica il regolamento completo.

Vorresti fare acquisti a costo zero sul sito Mondadori? Partecipa al concorso Supradyn e prova a vincere una gift card da 25 euro.

registrati