Scegli Napisan e prova a vincere i biglietti per vedere “Il libro della giungla” al cinema.

Dal 1° gennaio al 20 aprile 2016 acquista due prodotti Napisan nei punti vendita aderenti al concorso e aggiudicati subito uno dei 1690 biglietti per il cinema disponibili; se non arriverai tra i fortunati vincitori che riceveranno subito il pass digitale iovadoalcinema potrai comunque partecipare all’estrazione finale e goderti il bellissimo film Disney gratis.

napisan omaggio cinema

Come partecipare al concorso

Per provare a vincere i biglietti validi per la visione del film “Il libro della giungla” dovrai cercare i punti vendita aderenti all’iniziativa (riconoscibili dalla pubblicazione a volantino della pubblicità del concorso o dal materiale promozionale esposto in negozio) e acquistare in un unico scontrino due prodotti a marchio Napisan di cui almeno uno Spray Igienizzante per Bagno. Partecipano all’iniziativa anche Napisan Spray Igienizzante per superfici, Napisan additivo lavatrice, Napisan lavatrice, Napisan sapone mani e Napisan detersivo pavimenti (in tutti i formati e in tutte le profumazioni in assortimento).

Dopo aver effettuato l’acquisto collegati al sito dedicato all’iniziativa cliccando qui e accedi con i dati in tuo possesso se già sei iscritto oppure registrati inserendo i dati personali richiesti nell’apposito modulo. Dopo aver confermato il tuo account potrai giocare con i dati relativi al tuo acquisto inserendo la data e l’ora di emissione dello scontrino, l’importo totale della spesa e i codici EAN dei due prodotti Napisan. Se hai ricevuto contestualmente all’acquisto dei prodotti la cartolina promozionale potrai invece inserire il codice alfanumerico univoco che troverai stampato senza inserire i dati dello scontrino.

I primi 1.690 utenti che si registreranno al sito riceveranno un buono iovadoalcinema pass digitale valido per la visione del film “Il libro della giungla”. Gli utenti che si registreranno dopo l’assegnazione dei buoni disponibili potranno comunque partecipare all’estrazione finale che avverrà entro il 27 aprile 2016 e metterà in palio altri 10 biglietti d’ingresso per il cinema validi per la visione del capolavoro Disney. Ricorda di conservare lo scontrino perché sarà richiesto in caso di vincita per convalidare la partecipazione.

Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Napisan ti regala il cinema Disney” scarica il regolamento completo cliccando qui.

registrati