Gioca con Barbie e partecipa al grande concorso Mattel!

Entro il 30 settembre 2016 acquista un prodotto Mattel a marchio Barbie su qualsiasi sito web e gioca sulla pagina “La Scatola dei Giocattoli”: scoprirai subito se hai vinto un ingresso gratuito per la grande mostra di Roma dedicata a Barbie.

Scopri come partecipare al concorso

Il nuovo concorso Mattel è rivolto a tutti i consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno on line almeno un prodotto della linea Barbie (senza minimo di spesa). La data di acquisto dovrà essere compresa tra il 1° e il 30 settembre 2016. Per giocare e provare a vincere dovrai conservare il documento di acquisto (fattura, ricevuta o conferma d’ordine) e collegarti al sito La Scatola dei Giocattoli.

Per inserire i tuoi dati non dovrai far altro che accedere alla sezione dedicata ai concorsi, cliccare sul banner dell’iniziativa Barbie e accedere digitando username e password. Se ancora non sei registrato al portale Mattel potrai farlo gratuitamente e in pochi click digitando tutti i dati personali richiesti nell’apposito modulo di iscrizione. Una volta effettuato l’accesso dovrai inserire la data di emissione del tuo documento d’acquisto, l’importo totale della spesa effettuata, l’importo relativo al prodotto promozionato a marchio Barbie e il numero del documento d’acquisto.

Mattel metterà in palio in totale 100 premi: scoprirai quindi subito se hai vinto un biglietto valido per l’ingresso di un adulto alla grande mostra dedicata a Barbie che si terrà a Roma (Complesso del Vittoriano) fino al 30 ottobre 2016. In caso di vincita per ricevere il premio dovrai inviare la copia del documento d’acquisto e i tuoi dati completi all’indirizzo promo.mattel@clipper-srl.it. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso Mattel visita il sito “La Scatola dei Giocattoli” e scarica il regolamento completo.

Se vuoi far felici i tuoi bambini e provare a vincere un fantastico iPad Mini partecipa anche al nuovo concorso Magiki DeAgostini.

registrati