Entra nel magico mondo dei Cerbiattini Sole e Stelle e vinci con il grande concorso on line!

Scopri i dolcissimi Cerbiattini Sole e Stelle, i nuovi personaggi della serie Magiki – DeAgostini. Li troverai in edicola, dodici tenerissimi cerbiatti in vendita a soli 2,99 euro l’uno. In ogni bustina troverai un personaggio, un libretto con la sua storia e un bellissimo ciondolo. Collezionali tutti e collegati al sito ufficiale dei Magiki: grazie al codice che troverai all’interno di ogni confezione potrai partecipare al grande concorso on line e vincere ogni settimana un iPad Mini!

magiki cerbiatti concorso

Partecipa al concorso Magiki DeAgostini

Per tentare la fortuna con il concorso dedicato ai Cerbiattini Sole e Stelle acquista una bustina in edicola e conserva il foglietto con stampato il codice gioco che troverai al suo interno. Per giocare collegati al sito ufficiale dedicato ai Magiki cliccando qui ed entra nella sezione relativa al concorso a premi.

Per partecipare al concorso instant win dovrai registrarti inserendo nome, cognome, data di nascita, sesso e indirizzo di posta elettronica. Dopo aver inviato i tuoi dati personali riceverai una mail di conferma di avvenuta registrazione e la password che ti servirà per accedere al sito. A questo punto potrai tornare alla pagina dedicata all’iniziativa, inserire il tuo indirizzo di posta elettronica e la password ricevuta e il codice gioco alfanumerico che hai trovato insieme al tuo Cerbiattino.

Scoprirai subito se hai vinto il premio settimanale in palio, un bellissimo iPad Mini 3 Wi-Fi 16 GB del valore di 320,00 euro (iva esclusa). Ogni settimana DeAgostini ne metterà in palio uno, per un totale di 5 premi per le 5 settimane di gioco. Inoltre entro il 25 marzo 2016 avverrà l’estrazione finale di un ulteriore vincitore che riceverà il sesto iPad Mini in palio.

Ogni codice potrà essere utilizzato una sola volta ma potrai partecipare tutte le volte che vorrai utilizzando i tuoi dati di accesso e acquistando più bustine di Magiki. Il concorso sarà attivo a partire dal 23 gennaio e fino al 26 febbraio 2016.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso DeAgostini “Magiki – Cerbiattini sole e stelle” scarica il regolamento completo cliccando qui.

registrati