Gira la Ruota del natale sul sito lidl.aquest.it.

Dal 5 al 24 dicembre 2016 collegati al sito ufficiale dedicato al concorso “Gira la Ruota del Natale” e gioca gratuitamente per scoprire subito se hai vinto uno dei ricchi premi messi in palio da Lidl.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale iscritti a Facebook in data antecedente a quella di inizio concorso (e quindi iscritti prima del 5 dicembre 2016). Per giocare dovrai collegarti alla pagina facebook ufficiale di Lidl e cliccare sul banner dedicato al concorso Gira la Ruota del Natale.

Il concorso è del tutto gratuito e ti basteranno pochi click per partecipare! Innanzitutto dovrai scegliere il personaggio che ti accompagnerà durante la fase di gioco tra Babbo Natale, la renna e il pupazzo di neve; dopo aver selezionato il tuo personaggio preferito potrai girare la Ruota del Natale e scoprire subito se hai vinto il premio in palio.

Lidl metterà in palio due premi ogni giorno per un totale di 40 premi durante tutto il periodo di validità del concorso. Sia in caso di vincita che di non vincita ti verrà richiesto di compilare il modulo con i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e telefono) per partecipare anche all’estrazione finale che metterà in palio uno smartphone Apple iPhone 7. Con il concorso instant win saranno invece messi in palio 6 Monsieur Cuisine Silvercrest, 4 robot da cucina Silvercrest, 10 Smartbox “Fuga di 2 notti” e 20 buoni spesa Lidl da 50 euro l’uno. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Gira la ruota del Natale” visita il sito ufficiale www.lidl.it e scarica il regolamento completo.

Ricorda che fino al 29 dicembre facendo la spesa nei punti vendita Lidl potrai anche partecipare al grande concorso di Natale Deluxe.

registrati