Partecipa al concorso e prova a vincere I premi in palio

Fino al 2 giugno 2015 partecipa al concorso a premi “Dillo con una cheesecake, c’è più gusto” e prova a vincere voucher del valore di 50 euro e come premio finale un fantastico Kenwood Cooking.

vinciconphiladelphia

Scopri come partecipare:

collegati al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail.

Carica una foto della tua Cheesecake realizzata con Philadelphia, aggiungi il nome (max 40 caratteri) e una dedica (max 140 caratteri, la dedica è facoltativa).

Il sistema instant win ti comunicherà subito se sei uno dei fortunati vincitori che si aggiudica il premio in palio, consistente in un Voucher del valore di 50 euro spendibile on-line sul sito www.cucinaincasa.com , nella foto puoi vedere il premio vinto dalla nostra lettrice Stefania.

Entro 72 ore riceverai una mail che ti comunica se la tua foto è stata approvata, e solo allora potrai convalidare la vincita.

Tutte le foto approvate verranno pubblicate in una gallery e parteciperanno alla seconda fase del concorso “Gara di cheesecake con giuria”, entro il 22 giugno la giuria proclamerà vincitrice la migliore cheesecake che si aggiudicherà un Robot da cucina Kenwood KM 096.

Se risulti uno dei fortunati vincitori verrai contattato via mail e sarà necessario convalidare la vincita inviando alla casella postale concorsi@sdm.to entro 7 giorni dalla comunicazione di vincita:

  • Copia del proprio documento d’identità in corso di validità
  • Solo per vincitore della seconda fase: indirizzo a cui si desidera sia inviato il premio

Non aspettare altro tempo, prepara la tua cheesecake con Philadelphia, scatta una foto e prova a vincere uno dei premi in palio.

Leggi il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi “Dillo con cheesecake, c’è più gusto”.