Gioca lo scontrino su www.olaztipremia.it e vinci i premi in palio

Prenditi cura della tua pelle e fino al 30 giugno 2017 partecipa al concorso a premi “Con Olaz puoi vincere un premio al giorno e un viaggio”, acquista i prodotti Olaz, gioca lo scontrino e prova a vincere un kit di prodotti in palio ogni giorno e ad estrazione finale un viaggio per due in una capitale europea.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità dell’iniziativa acquista un prodotto Olaz a scelta tra le linee Regenerist o Total Effects (esclusi i prodotti cleansers Total Effects) e conserva lo scontrino, potrai cosi prenderti cura della tua pelle grazie ad un marchio appartenente alla P&G da sempre sinonimo di qualità ed efficacia.

Accedi al sito www.olaztipremia.it ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con tutti i dati personali richiesti, successivamente digita i dati relativo allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione. Prenderai cosi parte all’estrazione giornaliera per provare a vincere una Bag con due prodotti OLAZ (Regenerist3zone crema e siero) del valore di 55.00 euro. In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.

Ma non è tutto, giocando il tuo scontrino prenderai parte automaticamente all’estrazione finale che, tra tutti i partecipanti, selezionerà un unico vincitore che si aggiudica il super premio in palio, un viaggio per due persone in una capitale Europea a scelta tra Parigi, Londra e Berlino comprensivo di volo A/R da Milano o Roma e una notte in albergo a 4* in camera doppia.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, prenditi cura della tua pelle e prova a vincere uno dei fantastici premi in palio. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.olaztipremia.it.

Prova anche a vincere un soggiorno in una delle capitali europee a tua scelta con il concorso a premi “Vinci con Desideri Magazine e Victoria50”.

offerta