Partecipa al concorso gratuito in palio tanti kit di prodotti e week-end per due persone

Hai tempo fino al 4 ottobre per partecipare al concorso a premi gratuito Monini “Il Giro Giusto” e provare a vincere uno dei 450 kit di prodotti Monini e ben 3 weekend per due persone.

vincikitmonini

Scopri come partecipare:

durante il periodo del concorso collegati al sito e effettua la registrazione al concorso inserendo nome, cognome e indirizzo e-mail, ricordati di spuntare le caselle per acconsentire al trattamento dei dati.

Subito dopo potrai partecipare al giochino, ti verrà proposto un piatto e tre varianti di Olio Monini, dovrai scegliere quale tipo di olio tra quelli proposti è più adatto alla pietanza.

In caso di risposta corretta parteciperai all’instant win che ti comunicherà immediatamente se hai vinto uno dei kit di prodotti Monini del valore di circa 6 euro che comprende:

  • 1 bottiglia da 500ml di Monini Gran Fruttato
  • 2 Aperitiny

La comunicazione di vincita avviene mediante un messaggio a video, dove troverai anche le istruzioni necessarie per convalidare la vincita.

Se dovessi invece dare la risposta sbagliata, non demordere, puoi partecipare una volta al giorno per tutta la durata del concorso.

Tra tutti coloro che parteciperanno all’instant win e che avranno dato la risposta corretta, al termine del concorso parteciperanno all’estrazione finale che mette in palio 3 week-end per due persone del valore di circa 250 euro, che comprende:

  • 2 pernottamenti (venerdì e sabato notte) in camera doppia presso il Frantoio del Poggiolo
  • 1 pranzo o cena presso il Frantoio
  • Buoni carburante per un importo totale di 50 euro

Puoi scaricare e consultare il regolamento completo qui per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi gratuito “Il Giro Giusto”.