Partecipa al concorso a premi e prova a vincere uno dei kit EXPO in palio

Partirà domani 18 luglio e sarà attivo fino al 15 settembre il nuovo concorso a premi “Tavernello apre le porte EXPO 2015”, un concorso che coinvolge tutti i consumatori volto a far conoscere la linea in vetro del famoso brand Tavernello.

concorsotavernello

Ancora non è online il regolamento ufficiale che sarà disponibile da domani, giorno in cui avrà inizio la promo, ma possiamo darti qualche piccola anticipazione.

Per partecipare al concorso a premi bisognerà collegarsi, durante il periodo di validità del concorso, alla pagina, accedere alla sezione dedicata al concorso e compilare il modulo di registrazione in ogni sua parte.

Subito dopo la registrazione al sito il sistema instant win ti comunicherà se sei il fortunato vincitore della giornata che si aggiudicherà uno dei 120 kit EXPO in palio durante tutto il periodo del concorso a premi.

Mancano ancora poche ore e potrai giocare anche tu per provare a vincere il kit EXPO in palio ogni giorno composto da:

  • 2 ingressi Expo con data aperta
  • 2 coupon per un pranzo accompagnato dai vini Caviro (Leonardo, Cesari, Romio e Tavernello)

I vincitori saranno accolti nella terrazza del padiglione CIBUSèITALIA, di cui Caviro è sponsor ufficiale.

Caviro è una cooperativa agricola con lo scopo di valorizzare le uve dei propri viticoltori, dando ad ogni territorio il giusto valore, è presente all’interno di CIBUSèITALIA, padiglione dedicato alle eccellenze alimentari del Made in Italy, rappresentando il mondo enologico nell’area del “Bere italiano”.

Manca poco tempo ormai e potrai partecipare anche tu al concorso a premi “Tavernello apre le porte di EXPO 2015” per provare a vincere un KIT EXPO in palio ogni giorno.