Partecipa al concorso a premi e ottieni come premio sicuro un buono sconto

Fino al 31 ottobre 2015 partecipa al concorso a premi misto “A scuola con Napisan” grazie al quale potrai provare a vincere ogni settimana un kit Giotto, e come premio sicuro un buono sconto del valore di 2 euro.

vincipremiconnapisan

Scopri come partecipare

Operazione a premio: durante il periodo dell’iniziativa acquista in un unico scontrino almeno due prodotti a marchio Napisan tra quelli promozionati, di cui almeno uno Spray Igienizzante per Superfici, nei punti vendita aderenti all’iniziativa che espongono materiale pubblicitario. Collegati al sito e compila il form di partecipazione indicando:

  • i propri dati anagrafici
  • i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto
  • carica una foto dello scontrino originale
  • inserisci le ultime 6 cifre del codice EAN
  • accetta le condizioni del regolamento

conferma la richiesta del premio e potrai scaricare e stampare subito il tuo buono sconto Giotto Be-Bè del valore di 2 euro valido per l’acquisto di una confezione di 12 super pennarelli oppure 12 super matitoni.

Concorso a premi: tutti coloro che avranno aderito all’operazione a premio eseguendo correttamente la procedura, parteciperanno al concorso a premi, che eleggerà mediante estrazione un vincitore per ogni settimana di gioco che si aggiudicherà un Kit Giotto Be-Bè del valore di 33.90 euro. I vincitori saranno informati tramite mail e tenuti a convalidare la vincita inviando entro 10 giorni dalla comunicazione lo scontrino originale e copia di un proprio documento al seguente indirizzo:

Concorso “A scuola con Napisan”
c/o Concreta Comunicazioni – Corso Sempione 98 – 20154 Milano

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, acquista i prodotti Napisan promozionati, ottieni il tuo buono sconto e prova a vincere uno dei Kit Giotto Be-Bè in palio.

Consulta il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi “A scuola con Napisan”.