Condividi la tua foto su www.malutime.it e partecipa al concorso fotografico.

Dal 6 febbraio al 12 marzo 2017 acquista una confezione di Coppa Malù classica e gioca on line per scoprire subito se hai vinto un kit #MalùTime; condividendo una tua fotografia inoltre, riceverai subito un buono sconto da 0,30€ valido per l’acquisto di Coppa Malù.

Scopri come partecipare alla nuova iniziativa Parmalat

La nuova iniziativa Malù è rivolta ai consumatori e agli utenti maggiorenni residenti o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino. Per partecipare alla fase con acquisto del concorso non dovrai far altro che mettere nel carrello una confezione di Coppa Malù classica nel formato 2×100 grammi e registrarti sul sito ufficiale Malù Time digitando tutti i dati personali richiesti nel modulo di iscrizione.

Dopo aver attivato il tuo account potrai digitare il codice di gioco univoco che troverai stampato all’interno della confezione di Coppa Malù: scoprirai così subito se hai vinto un bellissimo Kit #MalùTime composto da una coperta personalizzata Malù, un cuscino con la stessa grafica e un buono acquisto Netflix del valore di 25 euro.

Ma non è finita qui! Potrai tentare la fortuna con il concorso Malù anche semplicemente caricando e condividendo una tua fotografia in cui Coppa Malù sia protagonista. In questo caso non sarà necessario caricare alcun scontrino. Per ogni fotografia caricata (fino ad un massimo di tre) riceverai subito in regalo un buono sconto del valore di 0,30€ valido per l’acquisto di una confezione di Coppa Malù. Al termine dell’iniziativa una giuria selezionerà le 10 migliori fotografie e gli autori si aggiudicheranno ognuno un Kit #MaluTime. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “#MalùTime” visita il sito ufficiale www.malutime.it e scarica il regolamento completo.

Parmalat ha un altro regalo speciale per te: iscriviti gratuitamente al Club Parmalat, riceverai in regalo un voucher 2per1 Cena o Cinema.

registrati