Partecipa al concorso e vinci uno dei kit Swiffer in palio con Desideri Magazine

Hai tempo fino al 20 novembre 2015 per partecipare al nuovo concorso gratuito di Desideri Magazine “Che razza di padrone sei?” e provare a vincere uno dei 100 kit di prodotti Swiffer in palio per catturare senza sforzi tutti i peli del tuo animale domestico, e non solo!

desideri swifferMeccanica di partecipazione:

durante il periodo del concorso a premi accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail, se sei già iscritto al sito effettua il login con le tue credenziali.

Vai alla sezione dedicata al concorso a premi e clicca su “Partecipa subito!”, conferma i tuoi dati e rispondi alle domande del quiz a risposta multipla, il tema del quiz è il rapporto con il tuo cucciolo e i suoi peli in giro per casa, cinque semplici domande per scoprire che razza di padrone sei.

Al termine del periodo di validità del concorso verrà effettuata un’estrazione del tutto casuale che eleggerà ben 100 vincitori che potranno eliminare polvere e peli grazie al premio in palio, un kit Swiffer composto da:

  • Una scopa cattura polvere Swiffer (del valore di 13.89 euro)
  • Uno Swiffer Duster Kit (del valore di 5.89 euro)

Se risulti tra i cento vincitori riceverai una mail di conferma con le istruzioni necessarie per convalidare la vincita e ricevere il tuo premio direttamente a casa, bisognerà confermare i propri dati grazie all’invio di copia di un documento in corso di validità.

Rispondi anche tu al test, scopri che tipo di padrone sei per il tuo cucciolo, vinci uno dei 100 kit Swiffer in palio e dì addio ai peli del tuo animale domestico.

Per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo qui.

offerta