Crea la tua Mistery Box Voiello, fatti votare e prova a vincere uno dei kit Voiello in palio mediante estrazione settimanale

Oggi ti segnaliamo il nuovo concorso a premi “Tutti contro Master of Pasta” in collaborazione col programma televisivo Master of Chef, che ti regala la possibilità di vincere uno dei kit Voiello in palio ogni settimana.

vincikitvoiello

Scopri come partecipare al concorso gratuito:

collegati al sito e dopo aver effettuato la registrazione, compilando l’apposito modulo, clicca su Inizia e componi la tua Mistery Box, dovrai selezionare un formato di pasta tra quelli disponibili e aggiungere 6 ingredienti tra le varie categorie presenti. Potrai creare una sola Mistery Box Voiello, quindi pensaci bene!

Conferma i tuoi dati, condividi la tua Mistery Box tramite i Social e invita i tuoi amici a votarti.

Tutte le mistery box verranno pubblicate in una galleria e sottoposte ai voti degli utenti, che parteciperanno alle estrazioni periodiche che eleggeranno un vincitore per ogni settimana di gioco che si aggiudicheranno 1 kit Voiello del valore di 53.70 euro, contenente:

  • 10 confezioni di pasta Voiello da 500g ciascuna
  • 1 saltapasta Ballarini

Se risulti uno dei fortunati vincitori riceverai una mail con le istruzioni necessarie per convalidare la vincita.

Ma non finisce qui, tra le 30 Mistery Box più votate verranno estratti 8 concorrenti che parteciperanno alle finali. Avranno l’occasione di realizzare un video mentre preparano la ricetta con gli ingredienti della propria Mistery Box, che verranno poi pubblicati sul sito e soggette a votazioni, anche in questo caso verranno estratti un vincitore per ogni settimana di gioco, e il video che avrà ottenuto il maggior numero di voti riceverà in automatico il premio in palio.

Leggi il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi Tutti contro Master of Pasta.