Acquista Nutella o Nutella B-Ready e prova a vincere una delle 10 macchine per caffè Lavazza in palio ogni giorno

Parte oggi e dura fino al 19 luglio il nuovo concorso a premi Nutella “Puoi vincere una macchina Minu’ Caffè Latte Lavazza” che ti offre la possibilità di vincere una macchina per il caffè Lavazza.

concorsonutella

Scopri come partecipare:

durante il periodo del concorso acquista un barattolo di Nutella nel formato a scelta tra 450g, 630g, 825g e 1Kg oppure una confezione di Nutella B-Ready e conserva lo scontrino.

A mezzo web – accedi al sito clicca su “gioca subito” e compila il modulo di partecipazione inserendo i dati dello scontrino che comprovano l’acquisto insieme ai dati personali richiesti.

A mezzo SMS – invia un SMS al numero 320/2043477 indicando i dati dello scontrino che comprovano l’acquisto.

Il sistema instant win ti comunicherà subito se hai vinto uno dei 10 premi in palio ogni giorno consistente in:

  • macchina Minù Caffe Latte Lavazza del valore di 160 euro

se risulti vincitore di uno dei 10 premi in palio ogni giorno dovrai inviare a mezzo raccomandata A/R ed entro 7 giorni dalla comunicazione di vincita lo scontrino originale vincente insieme ai dati anagrafici completi al seguente indirizzo:

“Puoi vincere una macchina Minù Caffè Latte Lavazza”
c/o ICTLABS SRL– VIA NARNI 211 int.14
05100 TERNI.

Riceverai il premio entro 180gg dalla fine del concorso direttamente a casa.

Se il tuo scontrino non risulta vincitore puoi partecipare all’estrazione finale per eventuali premi non assegnati, inviando lo scontrino insieme ai propri dati anagrafici, entro 7 giorni dalla data in cui hai giocato.

Non lasciarti sfuggire questa occasione, acquista Nutella o Nutella B-Ready e prova a vincere una macchina per il caffè Lavazza.

Leggi il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi “Puoi vincere una macchina Minu’ Caffè Latte Lavazza”.