Partecipa al concorso sul sito ufficiale www.winxclub.com.

Fino all’11 dicembre 2016 divertiti con gli episodi delle magiche fatine Winx in onda tutti i giorni su DeAKids e registrati sul sito ufficiale dedicato al concorso per provare a vincere un fantastico weekend in montagna durante il Winx Magic Ski.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti fan della serie televisiva a cartoni animati Winx Club in onda sul canale DeaKids che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Winx Club. Per partecipare dovrai semplicemente digitare nell’apposito modulo di iscrizione nome, cognome, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e infine selezionare nel menù a tendina da quale fata Winx vorresti ricevere uno speciale regalo di Natale a scelta tra Bloom, Stella, Flora, Musa, Aisha e Tecna.

Ogni utente potrà partecipare al concorso una sola volta e dovrà iscriversi utilizzando dati corretti e veritieri corrispondenti a quelli riportati sul documento d’identità. Entro il 20 gennaio 2017 tra tutti coloro che si saranno registrati al sito saranno estratti sei vincitori che riceveranno ognuno un kit di prodotti Winx Club (del valore indicativo di 45 euro l’uno) e il fortunato vincitore del super premio finale, un weekend per tutta la famiglia durante l’evento Winx Magic Ski in una località di montagna del Friuli Venezia Giulia (dal 24 al 26 febbraio 2017). Il soggiorno ha un valore indicativo di 330 euro, il trasporto e i trasferimenti sono a carico del vincitore. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Un magico Natale Winx” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.winxclub.com.

Raddoppia il divertimento con le protagoniste di Regal Academy e partecipa anche al grande concorso Kellogg’s per provare a vincere un fantastico weekend al Cavallino Bianco di Ortisei.

registrati