Acquista Tonno Mareblu e vola alle Seychelles!

Dal 15 maggio al 31 agosto 2016 acquista almeno una confezione di tonno Mareblu all’olio di oliva, collegati al sito dedicato all’iniziativa e prova a vincere un abbonamento trimestrale a Spotify Premium e, ad estrazione finale, un viaggio da sogno alle Seychelles.

mareblu concorso musica

Scopri come partecipare al nuovo concorso Mareblu

Per tentare la fortuna con il concorso “Vinci un mare di musica” non dovrai far altro che acquistare almeno una confezione di Tonno Mareblu all’olio d’oliva a scelta tra i formati da 80gr, 100gr, 120gr, 145gr o 160gr e conservare lo scontrino (che dovrà essere parlante e quindi indicare chiaramente il prodotto acquistato).

Per partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale Mareblu e registrarti inserendo nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e infine i dati relativi allo scontrino d’acquisto (data e ora di emissione, importo totale, numero progressivo). Dopo aver inviato il modulo di partecipazione scoprirai subito se hai vinto uno dei premi messi in palio con il concorso instant win: ogni giorno potrai aggiudicarti un abbonamento trimestrale a Spotify Premium, consistente in un codice univoco che ti verrà inviato tramite mail (attivabile entro i 12 mesi successivi).

Inoltre tutti gli scontrini giocati parteciperanno automaticamente all’estrazione finale che avverrà entro il 30 settembre 2016 e metterà in palio una splendida vacanza alle Seychelles per due persone (valore di mercato 6.000 euro). Il viaggio comprenderà volo a/r, soggiorno di 7 notti in hotel 4 stelle, trattamento all inclusive e trasferimenti. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi Mareblu “Vinci un mare di musica” visita il sito ufficiale e scarica il regolamento completo.

Se vuoi provare a vincere un abbonamento a Spotify per goderti quando vuoi e dove vuoi la tua musica preferita partecipa anche al concorso Algida “Obbligo o verità“!

registrati