Partecipa al nuovo concorso sul sito ufficiale www.vinciunmarebludiviaggi.it.

Dal 1° febbraio al 31 luglio 2017 acquista 5 euro di prodotti Mareblu e gioca on line i dati dello scontrino: potresti vincere subito un voucher Volagratis da 50 euro e, ad estrazione finale, una crociera in catamarano alle Seychelles.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Mareblu non dovrai far altro che cercare i punti vendita aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto) e acquistare i tuoi prodotti Mareblu preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro in un unico scontrino.

Per giocare dovrai quindi collegarti al sito ufficiale Mareblu, accedere alla sezione dedicata al concorso e registrarti digitando nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, data di nascita e infine tutti i dati relativi allo scontrino d’acquisto (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 181 premi messi in palio (uno al giorno). In caso di vincita riceverai un voucher Volagratis del valore di 50 euro che potrai utilizzare sul sito volagratis.com per l’acquisto di un volo a/r (senza soglia minima di spesa).

Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che parteciperanno al concorso, entro il 15 settembre 2017 sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: una bellissima crociera con catamarano alle Seychelles per due persone (valore del premio 5.500 euro). Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Vinci un Mareblu di viaggi” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.vinciunmarebludiviaggi.it.

Fino al 22 maggio potrai anche partecipare al concorso Mareblu Verosapore e provare a vincere una cena stellata preparata per te dallo chef Claudio Sadler.

registrati