Registrati su www.pupa.it e partecipa al concorso

Hai tempo fino al 10 novembre 2016 per partecipare al concorso a premi gratuito “Prova in anteprima il nuovo Mascara Vamp Definition!”, compila il modulo e partecipa all’estrazione finale per vincere uno dei 400 mascara Vamp! Definition in palio.

Meccanica di partecipazione:

a partire da oggi e per tutto il periodo di validità del concorso a premi collegati al sito www.pupa.it e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, ricordati che per attivare il tuo account sarà necessario cliccare sul link all’interno della mail di conferma.

Vai alla sezione del sito dedicata al concorso e compila il modulo di partecipazione, ti basterà rispondere a poche semplici domande sulle tue abitudini, se usi il mascara giornalmente e dove sei solito acquistarlo, ed invia la tua partecipazione.
Al termine del periodo di validità del concorso a premi avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti, in maniera del tutto casuale, ben 400 vincitori che si aggiudicano ciascuno un mascara Vamp! Definition del valore di circa 11,00 euro.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma e successivamente il prodotto ti verrà consegnato comodamente a casa senza alcun costo per la spedizione.

Il nuovo mascara Vamp! Definition dona alle tue ciglia volume e le definisce in una sola applicazione grazie alla sua texture morbida e scorrevole, zero grumi, comfort e definizione. Disponibile in una sola tonalità colore EXTRA BLACK dall’effetto nero intenso.

Approfitta di questa opportunità, registrati oggi stesso al sito ed invia la tua partecipazione, uno dei 400 fortunati vincitori potresti essere proprio tu! Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale direttamente al sito www.pupa.it.

Candidati anche al progetto tester di Toluna e prova gratuitamente il nuovo Lip Butter Original di Labello.

registrati