Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.mulinobianco.it.

Dall’11 al 24 settembre 2017 acquista almeno due confezioni di prodotti Mulino Bianco presso i punti vendita Rossetto e invia un sms con il codice univoco che riceverai all’atto d’acquisto: potresti vincere una fornitura di caffè Vergnano e, ad estrazione finale, un set di cuscini Trudi.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti Mulino Bianco a scelta tra quelli promozionati in un unico scontrino esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Rossetto. Partecipano al concorso i biscotti Mulino Bianco, Pan di Stelle, Mulino Verde e tutte le Merende Mulino Bianco (ad esclusione della gamma Gran Cereale).

A fronte dell’acquisto riceverai il codice univoco che ti servirà per giocare e tentare la fortuna. Per farlo dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3925809573 digitando il codice all’interno del testo del messaggio. Potrai giocare più codici inviando più sms. La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una fornitura di un mese di capsule di caffè Vergnano (tre astucci da 10 capsule l’uno). Mulino Bianco metterà in palio ben 176 premi al giorno e quindi le possibilità di vincere sono davvero tante!

Ma non è finita qui, perché entro il 30 settembre 2017 tra tutte le partecipazioni pervenute saranno estratti 22 vincitori che si aggiudicheranno ognuno un set di tre Cuscini Mulino Bianco realizzati in collaborazione con Trudi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Coccole del Mulino” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.mulinobianco.it.

Per rendere speciale la colazione e la merenda dei tuoi bimbi partecipa anche al grande concorso “Vinci i nuovi premi avventura” acquistando le merendine Mulino Bianco.

offerta