Partecipa al nuovo concorso Doria e prova a vincere un buono spesa da 500 euro!

A partire dall’11 gennaio e fino al 6 marzo 2016 acquistando almeno due confezioni di biscotti Doria in un unico scontrino potrai telefonare al numero dedicato al concorso e provare a vincere ogni settimana 500 euro da spendere nel tuo punto vendita di fiducia.

doria concorso vinci spesa

Come partecipare al concorso

Per provare a vincere i ricchissimi buoni spesa in palio non dovrai far altro che acquistare almeno due prodotti della linea Biscotti Doria nel tuo punto vendita abituale. Partecipano all’iniziativa i Biscotti Atene da 500gr, Nonnine da 400 e 700gr, Radiosi da 400gr, Quadrifogli da 400gr e Bucaneve da 400 e 700gr.

Il concorso sarà attivo a partire dall’11 gennaio, data in cui potrai partecipare telefonando al numero dedicato al concorso, ma gli acquisti saranno considerati validi a partire già dal 2 gennaio. Per partecipare e giocare con la modalità instant win dovrai telefonare al numero 02.49962505 (attivo tutti i giorni dalle 10 alle 20) e seguire le istruzioni della voce pre-registrata che ti chiederà di inserire la data di emissione dello scontrino d’acquisto, l’ora, il numero progressivo e l’importo totale della spesa. Al termine della telefonata scoprirai subito l’esito della tua giocata.

In caso di vincita per avere diritto al premio, un buono spesa da 500 euro da spendere nel tuo punto vendita di fiducia, dovrai inviare entro 5 giorni e tramite raccomandata lo scontrino originale, i tuoi dati personali completi e copia di un documento d’identità.
In caso di non vincita parteciperai comunque di diritto all’estrazione finale che avverrà entro il 31 maggio 2016 di un buono spesa da 500 euro e degli eventuali premi non assegnati.

Inoltre dal 7 marzo e fino al 1° maggio, anche se non sarà più attivo il concorso in modalità instant win, potrai comunque continuare a telefonare per registrare i tuoi dati e partecipare all’estrazione di fine maggio.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Doria 2016” scarica il regolamento completo cliccando qui.

registrati