Scala la classifica e vinci i premi in palio

Partecipa al nuovo concorso a premi “Red Bull @Work” gioca lo scontrino accumula punti e prova a vincere un mini frigo o una fornitura di bibite Red Bull.

concorso red bullScopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista presso i punti vendita aderenti e che espongono materiale pubblicitario almeno una confezione da 4 lattine di Red Bull Energy Drink e conserva lo scontrino.
Accedi al sito e divertiti a giocare con Red Bull selezionando simboli richiesti, al termine del tempo disponibile potrai visualizzare il tuo punteggio e decidere se giocare ancora e provare ad accumulare più punti o registrare il tuo punteggio compilando il modulo con i dati personali richiesti (Username, Nome, Cognome, Indirizzo email, data di nascita, numero di telefono) insieme ai dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale). Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.

Al termine di ciascun periodo di gioco i primi tre utenti in classifica e che avranno quindi raggiunto il maggior numero di voti si aggiudicano il premio in palio un mini frigo Red Bull del valore di 121,00 euro.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le istruzioni utili ad effettuare la convalida dei dati.

Ma i premi di Red Bull non finiscono qui, al termine del periodo di validità del concorso a premi i primi 100 utenti in classifica, con maggior numero di voti (ad esclusione degli utenti che si sono già aggiudicati il mini frigo) verranno premiati con una fornitura di 48 lattine Red Bull del valore di circa 54,00 euro.
Concorso a premi valido fino al 31 luglio 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale a questa pagina.

offerta