Partecipa al nuovo concorso “Solvay ti regala un aiuto in cucina”!

Dal 5 maggio al 30 novembre 2016 cerca tra gli scaffali le confezioni di Bicarbonato Solvay promozionate da 500gr e scopri subito se hai vinto uno dei 50 Moulinex Cuisine Companion in palio.

bicarbonato solvay concorso

Scopri come partecipare al grande concorso Solvay

Il concorso è rivolto ai consumatori maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in qualsiasi punto vendita su territorio nazionale almeno una confezione di Bicarbonato Solvay da 500gr riportante sull’involucro esterno l’etichetta del concorso. Grattando la patina argentata troverai un codice univoco che ti servirà per tentare la fortuna e scoprire se hai vinto uno dei premi in palio.

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale dedicato all’iniziativa “Solvay regala un aiuto in cucina” e registrati inserendo nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, sesso, data di nascita, numero di telefono e indirizzo di residenza completo. Per partecipare dovrai infine inserire il codice trovato sull’etichetta del prodotto e caricare la scansione dello scontrino d’acquisto. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 50 Cuisine Companion Moulinex messi in palio (valore unitario 699 euro IVA inclusa). In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare lo scontrino originale d’acquisto, l’etichetta con il codice vincente e un foglio con i tuoi dati anagrafici unitamente alla copia di un documento d’identità valido al seguente indirizzo:

Concorso “Solvay regala un aiuto in cucina”
c/o Alfaplanner srl
via Siria 36
58100 Grosseto

Il premio ti sarà recapitato a casa senza alcuna spesa aggiuntiva entro 180 giorni. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Solvay regala un aiuto in cucina” visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Se vuoi raddoppiare le tue possibilità di aggiudicarti un prezioso aiuto tra i fornelli, partecipa anche al nuovo concorso Monini e prova a vincere un fantastico robot da cucina KitchenAid.

registrati