Scopri come partecipare al contest fotografico su www.roadhouse.it.

Dal 6 al 31 dicembre 2016 ordina il tuo piatto preferito da Roadhouse, gustalo insieme alla maionese Heinz e immortala il momento con uno scatto da condividere sui social:  potresti vincere uno dei 25 esclusivi porta salse messi in palio.

Come partecipare al concorso

Il divertente contest fotografico è rivolto ai consumatori finali maggiorenni residenti o domiciliati sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si recheranno presso uno dei ristoranti Roadhouse e consumeranno o acquisteranno con la modalità take-away un qualsiasi piatto del menù. Per partecipare dovrai scattare una fotografia al piatto con vicino una confezione di Maionese Heinz Squisitamente Buona e condividere il tuo scatto tramite social network:

  • su Instagram inserendo nel testo dell’immagine l’hashtag #squisitamentebuoniinsieme
  • sulla pagina Facebook di Roadhouse Italia inserendo l’hashtag #squisitamentebuoniinsieme
  • su Twitter inserendo #squisitamentebuoniinsieme nel tweet

Se non possiedi un profilo su uno dei social citati potrai comunque partecipare inviando la tua foto e i tuoi dati anagrafici completi entro il 31 dicembre all’indirizzo club@roadhouse.it e inserendo come oggetto “Contest Roadhouse Heinz”. Entro il 16 gennaio 2017 una giuria composta da tre membri valuterà le fotografie e designerà i 25 vincitori che si aggiudicheranno ognuno un originale porta salse (con incluse maionese, ketchup, honey mustard e salsa bbq).

La foto vincitrice sarà inoltre stampata sulle tovagliette cartacee che verranno distribuite presso i ristoranti Roadhouse. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al contest “Roadhouse Heinz” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.roadhouse.it.

Ricorda che sul sito ufficiale Heinz potrai stampare lo speciale buono sconto da 1 euro per acquistare Tomato Ketchup e Maionese Heinz.

registrati