Partecipa al concorso a premi #saporedimare e prova a vincere l’outfit che più ti piace

Fino al 31 luglio 2015 puoi partecipare al concorso a premi #saporedimare grazie al quale potrai vincere un fantastico outfit firmato Yamamay e Carpisa, tutto ciò che ti serve è uno smartphone o tablet per poter scaricare l’applicazione gratuita e un profilo Facebook.

concorsosaporedimare

Scopi come partecipare al concorso:

durante il periodo del concorso scarica l’applicazione Sapore di Mare compatibile col tuo dispositivo da Play Store oppure da Apple Store ed installala.

Accedi al tuo account tramite la funzione Fb Connect, apri la sezione dedicata al concorso chiamata “Win for Fun”, e completa il gioco.

Ti verranno proposti 9 personaggi tipici degli anni ’70, dovrai sceglierne uno e personalizzarlo con il tuo volto, mediante un selfie e vestirlo con tre capi a tua scelta tra quelli proposti (1 costume, 1 borsa e 1 accessorio/copricostume) a marchio Carpisa e Yamamay.

Salva il tuo avatar e partecipa al concorso cliccando sull’apposito tasto che ti riporterà ad una pagina di registrazione che dovrai compilare in ogni sua parte, subito dopo il sistema instant win ti comunicherà se hai vinto l’outfit composto dai 3 capi scelti per il tuo avatar, e in caso di vincita riceverai una mail con le istruzioni necessarie per convalidare la vincita.

Tutta la procedura può sembrare complicata, ma partecipa subito e scoprirai che è più semplice di quanto sembri.

Puoi partecipare al concorso a premi e tentare la fortuna una volta al giorno per tutto il periodo del concorso, approfitta di questa occasione, scarica l’applicazione e prova a vincere il tuo outfit preferito del valore indicativo di 100 euro.

Per qualsiasi dubbio puoi consultare il regolamento completo del concorso a premi #saporedimare che trovi qui.