Partecipa al nuovo concorso “Saikeparty” e vinci una festa unica a casa tua!

Dall’8 gennaio al 29 aprile 2016 acquista i noodles Saikebon, registrati al sito dedicato al concorso, inserisci i dati del tuo scontrino e partecipa all’estrazione di un party esclusivo a casa tua con tutti i tuoi amici e la dj Ema Stokholma.

saikebon party concorso

Come partecipare al concorso

Per festeggiare con i tuoi amici e con il gusto inimitabile di Saikebon non dovrai far altro che acquistare almeno un prodotto della gamma Noodles Saikebon e conservare lo scontrino (che dovrà essere parlante e quindi riportare almeno parzialmente il nome del prodotto affinché sia chiaramente riconoscibile).

Per giocare e tentare di vincere l’esclusivo party messo in palio da Saikebon dovrai collegarti al sito dedicato al concorso e registrarti inserendo nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e password scelta. Terminata la registrazione potrai effettuare il login e inserire data e ora di emissione dello scontrino d’acquisto, importo totale della spesa e numero progressivo.

Tra tutti coloro che si saranno registrati correttamente al sito entro il 31 maggio 2016 verrà estratto il fortunato vincitore del super premio in palio: un party a domicilio per 20 persone (del valore indicativo di 3.700 euro) che includerà i servizi di un responsabile dell’organizzazione, una hostess, un fotografo, due ore di musica con la dj Ema Stokholma e un kit di prodotti composto da 56 confezioni di Saikebon, bevande analcoliche e materiale per il servizio (piatti, tovaglioli, forchette, ghiaccio e tutto l’occorrente per la festa).

Ricordati di conservare lo scontrino fino all’estrazione finale perché in caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviarlo tramite raccomandata entro 7 giorni insieme ai tuoi dati anagrafici completi e ad una copia di un documento d’identità valido.

Per maggiori informazioni e per scaricare il regolamento completo del nuovo concorso Saikebon “Saikeparty” clicca qui.

registrati