Partecipa al concorso a premi e vinci i biglietti per la partita

Lo sport è la tua passione? Partecipa al concorso a premi “Scendi in campo con Nivea Man” e prova a vincere una coppia di biglietti per assistere ad una delle partite del Milan presso lo stadio San Siro a bordo campo.

Concorso Nivea Scendi in campoScopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi alla pagina Facebook Nivea Man e diventa fan dando un semplice like. Rispondi correttamente alle domande di carattere calcistico che vengono pubblicate periodicamente, potranno essere accompagnate da un video o una foto che ti aiuteranno ad individuare la risposta esatta.

Al termine di ciascun periodo di gioco verrà effettuata l’estrazione che mette in palio una coppia di biglietti per assistere alla partita di calcio presso lo stadio Maezza – San Siro di Milano nel Ground Box a bordo campo, del valore di circa 500 euro.
In caso di vittoria riceverai un messaggio privato tramite Facebook con le istruzioni necessarie per convalidare la vincita, sarà necessario inviare entro 5 giorni una mail all’indirizzo fornito con il riepilogo dei propri dati e allegato copia di un documento in corso di validità.

Potrai anche sfidare la sorte e aumentare le tue probabilità di vincita! Ti basterà acquistare, durante lo stesso periodo di gioco, almeno un prodotto della linea Nivea Man, accedi al sito e dopo aver effettuato la registrazione, compila il modulo di partecipazione indicando i dati dello scontrino che comprova l’acquisto. In caso di vincita grazie all’aumento delle possibilità ti verrà richiesto di inviare, tramite mail, anche la scansione dello scontrino, per questo motivo ti consigliamo di conservarlo fino al termine del concorso a premi.

Partecipa anche tu al concorso a premi, rispondi correttamente alla domanda, aumenta le tue possibilità con l’acquisto di un prodotto Nivea Man e prova a vincere un’esperienza indimenticabile allo stadio San Siro.
Concorso a premi valido fino al 18 aprile 2016, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

offerta