Invita un’amica e vinci i premi in palio

Partecipa al nuovo contest gratuito Lierac “Invita un’amica Premium” e vinci uno dei 100 Rituali Premium Lierac in palio, hai tempo per partecipare fino al 13 novembre 2015. Invita un’amica e prova a vincere uno dei kit in palio per combattere da subito i primi segni del tempo.

LieracMeccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del contest accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail. Accedi alla sezione del sito “Invita un’amica” inserendo nell’apposita sezione l’indirizzo e-mail dell’amica da invitare. Lei riceverà una mail con il tuo invito, e potrà registrarsi tramite il link al suo interno e se inviterà un’amica concorrerà anche lei per provare a vincere uno dei 100 kit in palio.

Al termine del periodo di iscrizioni verrà effettuata l’estrazione finale che mette in palio ben 100 Rituali Premium Lierac composti da:

  • Premium Crema Soyeuse da 15ml – La crema viso che aiuta a combattere e prevenire giorno dopo giorno tutti i segni del tempo, dando alla tua pelle un aspetto giovane e sano.
  • Premium Maschera da 10ml – ricca di pigmenti soft-focus, illumina il colorito della tua pelle, rivelando un viso splendente di giovinezza.
  • Premium Occhi da 3ml – Agisce su tutti i segni d’età: rughe profonde, borse, occhiaie e perdita di luminosità illuminando lo sguardo.

I fortunati vincitori riceveranno una mail di conferma con le istruzioni necessarie per convalidare la vincita e ricevere il premio.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, invita un’amica e provate insieme a vincere uno dei 100 Rituali Premium Lierac in palio, un kit di prodotti per curare e prevenire i segni del tempo sul tuo viso.

Per scoprire tutti i dettagli del contest “Invita un’amica Premium” consulta il regolamento completo che trovi qui.

offertaforum