Gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto

Hai tempo fino al 30 novembre 2016 per partecipare al grande concorso in esclusiva per i punti vendita Conad “Il pulito è servito” gioca lo scontrino e scopri immediatamente se hai vinto uno dei 100 robot da cucina Electrolux in palio.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita ad insegna Conad aderenti all’iniziativa e che espone materiale pubblicitario ed acquista almeno 3 prodotti a scelta tra i marchi Omino Bianco, Wc Net, Smac, Vetril, Merito e Argentil e conserva lo scontrino.
Accedi al sito dedicato all’iniziativa e compila il modulo di partecipazione indicando i dati personali richiesti insieme ai dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo).

Grazie al sistema instant win, che ti avviserà con un messaggio a video, potrai scoprire immediatamente se hai vinto uno dei 100 robot da cucina Kitchen Assistant Electrolux colore Egg White del valore di 327,79 euro, dotato di 10 livelli di velocità con cambio graduale e luce LED blu per illuminare la ciotola e l’impasto lavorato, apertura a pressione e blocco per la sicurezza, in alluminio pressofuso e potente motore da 1000W.
In caso di vincita, per aver diritto al premio, sarà necessario inviare entro 10 giorni e mediante raccomandata A/R, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo:

CONCORSO “ IL PULITO E’ SERVITO” C/O MBE N.285 –
VIALE COL DI LANA 14 – 20136 MILANO

Riceverai il tuo premio, entro 180 giorni dalla convalida dei dati, direttamente presso il tuo domicilio e senza alcuna spesa extra per la consegna.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi “Il pulito è servito” puoi consultare il regolamento integrale.

Prova anche a vincere una lavatrice Electrolux con il concorso gratuito di Trony.

offerta