Invita gli amici e vinci

Partecipa al concorso a premi indetto da Dalani “VINCI IL KITCHENAID 2016” invita gli amici a seguire e approfittare delle vantaggiose offerte a tempo e prova ad essere il fortunato vincitore.

Concorso DalaniScopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account, se invece possiedi già un account ti basterà effettuare il login utilizzando le tue credenziali.

Vai alla sezione del sito “Invita – ricevi buoni regalo” e inserisci l’indirizzo e-mail degli amici che vorresti invitare. Per prendere parte all’estrazione finale sarà necessario che almeno 3 amici accettino l’invito.
I successivi amici che accetteranno il tuo invito e si registreranno al sito ti faranno guadagnare un ulteriore possibilità di vincita, ad esempio: se due amici accettano l’invito non parteciperai all’estrazione finale, se accettano 3 amici il tuo nome apparirà nel file 3 volte, se accettano 4 amici il tuo nome comparirà 4 volte e cosi via.

Al termine del periodo di validità verrà effettuata l’estrazione finale che eleggerà un unico fortunato vincitore che si aggiudica Robot da cucina multifunzionale in metallo Classic KitchenAid del valore di 300,00 euro.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma con le istruzioni utili per effettuare la convalida necessaria per poter ricevere il tuo premio, che ti verrà consegnato entro 180 giorni direttamente presso il tuo domicilio.

Ma non è tutto, per ogni amico che accetta il tuo invito e si registra al sito riceverai un buono sconto del valore di 10,00 euro utilizzabile su una spesa minima di 60,00 euro per poter aggiungere maggiore risparmio alle già presenti offerte vantaggiose che si susseguono nel tempo.

Concorso a premi valido fino al 31 marzo 2016, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

registrati