Fatti conquistare da due eccellenze e partecipa al grande concorso!

Fino all’8 dicembre 2016 acquista un prodotto a marchio Président o Société e un prodotto a scelta tra Fiordifrutta e Mielbio Rigoni e gioca on line i dati dello scontrino: potresti vincere un esclusivo Set Lamami da degustazione e, ad estrazione finale, un romantico tour tra i Castelli della Loira.

Scopri come vincere con Président e Rigoni

Per partecipare non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno un prodotto Président o Société e un prodotto Rigoni o Mielbio. Saranno validi ai fini del concorso gli acquisti di Brie, Camembert, Emmental, Comté e Créme de Brie a marchi Président, Roquefort Société e tutte le referenze di Mielbio Rigoni di Asiago e Fiordifrutta Rigoni di Asiago.

Per provare a vincere dovrai collegarti al sito ufficiale Président, accedere alla sezione dedicata all’iniziativa cliccando sul banner del concorso e registrarti digitando i dati personali richiesti nel modulo di partecipazione. Dopo aver effettuato la registrazione e l’accesso potrai digitare i dati relativi allo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei tre premi settimanali messi in palio, l’esclusivo set da degustazione Lamami composto da un coltello formaggi a pasta media, una spatola per spalmare la marmellata e un dosamiele (valore indicativo del premio 130 euro).

Inoltre parteciperai alla grande estrazione finale che metterà in palio un pacchetto long week end “Esperienza da Re” presso i Castelli della Loira; il viaggio includerà volo e 4 pernottamenti in camera doppia per due persone, auto privata con conducente, biglietti di entrata per la visita dei castelli e guida turistica. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Fatti l’uno per l’altra” visita il sito ufficiale Président e scarica il regolamento integrale dell’iniziativa.

Ricorda che sul sito ufficiale Président troverai anche la sezione dedicata ai buoni sconto.

registrati