Partecipa al grande concorso di Natale su concorso2016.jocando.it.

Entro il 19 dicembre 2016 iscriviti gratuitamente al sito dedicato al nuovo concorso Jocando e invita i tuoi amici a partecipare per aumentare le tue possibilità di vincita: in palio ci sono tanti giocattoli per la classe del tuo bambino.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è destinato a tutti gli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si registreranno sul sito ufficiale concorso2016.jocando.it. Per giocare dovrai digitare nella home page del sito Jocando nome, cognome e indirizzo di posta elettronica; nelle schermate successive dovrai digitare il tuo CAP e infine selezionare tra le opzioni disponibili la scuola e la sezione frequentate dal tuo bambino. Dopo aver inviato il modulo di partecipazione riceverai una mail di conferma con un link di attivazione del profilo.

Dopo aver cliccato il link la tua partecipazione sarà attiva e potrai quindi incrociare le dita fino alla grande estrazione finale. Per aumentare le tue possibilità di vincita inoltre potrai condividere il post del concorso via mail o tramite social network (otterrai una chance di vittoria in più per ogni utente che si registrerà con il tuo refer); inoltre otterrai cinque ulteriori possibilità di vincita facendo un ordine sul sito di shopping on line Jocando.

Entro il 19 dicembre 2016 avverrà la grande estrazione finale che decreterà il vincitore e di conseguenza la classe che si aggiudicherà i premi in palio ovvero fino a 30 giocattoli del valore commerciale minimo di 20 euro l’uno (nella scelta dei premi saranno selezionati soprattutto giochi di gruppo e a carattere sportivo, educativo o scientifico idonei alla composizione della classe e all’età degli alunni che la frequentano). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci un sacco di regali 2016” visita il sito ufficiale Jocando e scarica il regolamento integrale dell’iniziativa.

Per provare a vincere tantissimi giochi per il tuo bambino partecipa anche al grande concorso di Natale di Giochi Preziosi.

registrati