Partecipa al nuovo concorso Testanera “Style-à-porter” e vinci le icone dello stile

Dal 24 agosto al 31 dicembre 2015 acquista un prodotto qualsiasi delle linee Testanera Palette, Brillance, Gliss e Taft, conserva lo scontrino e partecipa all’estrazione finale di 19 Samsung Galaxy S6 e una originalissima Toyota Yaris Hybrid Special Edition by Glamour.

vincisamsunggalaxys6

Come partecipare al concorso

Per tentare di vincere uno dei premi in palio acquista un prodotto qualsiasi della linea Testanera a scelta tra Palette, Brillance, Gliss e Taft nei punti vendita aderenti (segnalati sul regolamento) e conserva lo scontrino.

Per partecipare crea subito il tuo account collegandoti alla pagina dedicata all’iniziativa e registrati inserendo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, telefono, indirizzo di posta elettronica e la password che ti servirà per accedere.

Terminata la fase di registrazione riceverai una mail contenente un link per attivare il tuo account. Clicca per confermare e potrai partecipare subito al concorso e tentare la fortuna!

Seleziona il nome del punto vendita tra quelli in elenco, inserisci l’importo totale dello scontrino, la data e l’ora di emissione, il numero progressivo e invia il modulo.

Parteciperai così all’estrazione finale che avverrà entro il 15 gennaio 2016. Tra tutti i partecipanti che avranno inserito correttamente i dati richiesti verranno estratti 19 fortunati vincitori che riceveranno ognuno un Samsung Galaxy S6 mod. SM-G920 32 GB color oro (i premi saranno distribuiti equamente tra le varie insegne dei punti vendita in cui sono stati effettuati gli acquisti).

Dallo stesso elenco di partecipanti sarà anche estratto il vincitore del super premio: una bellissima Toyota Yaris Hybrid Special Edition by Glamour colore Aqua Green (valore del premio IVA esclusa 17.849,36 euro).

I vincitori saranno avvisati tramite raccomandata e dovranno confermare la vincita inviando entro dieci giorni in busta chiusa lo scontrino d’acquisto originale, i propri dati anagrafici e una copia di un documento d’identità valido.

Per leggere e scaricare il regolamento completo del concorso Testanera “Style-à-porter” clicca qui.