Scatta un selfie con Estathè Fruit e vinci i premi in palio

Hai tempo fino al 9 novembre 2015 per partecipare al nuovo concorso a premi The Best in Selfie e provare a vincere uno dei tanti premi in palio, unico requisito: essere originale!

estathèMeccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista una confezione di Estatè Fruit e sprigiona la tua originalità scattando un selfie con in mano il brick. Accedi al sito dedicato ed al concorso effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per poter attivare il tuo account.

Carica nell’apposita sezione il tuo miglior selfie in compagnia di Estatè Fruit e incrocia le dita!

Ogni foto caricata (massimo 5 foto giornaliere) ti da la possibilità di partecipare all’instant win e provare a vincere uno dei premi giornalieri in palio, nel dettaglio:

  • un paio di cuffie Urbanears del valore di 50 euro
  • 10 abbonamenti Spotify del valore di 10 euro

Ma non è tutto, caricando una foto parteciperai automaticamente all’estrazione relativa alla settimana di gioco corrente, che mette in palio, per ogni settimana di gioco, una XBOX ONE del valore di 400 euro.
Inoltre parteciperai all’estrazione finale che mette in palio un Samsung S6 Edge del valore di 700 euro.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma con le istruzioni necessarie per convalidare la vincita, e successivamente riceverai il tuo premio direttamente a casa.
Cosa aspetti? Acquista subito una confezione di Estathè Fruit, e scatta il tuo miglior selfie, il prossimo vincitore potresti essere proprio tu!

Consulta il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi The Best in Selfie.

► Vuoi saperne di più? Ne stiamo parlando sul FORUM