Iscriviti al concorso gratuito Bebè Confort e partecipa all’estrazione di uno dei 5 seggiolini auto messi in palio

AxissFix è il nuovo seggiolino di Bébé Confort che offre il più elevato livello di sicurezza sviluppato e definito dalla nuova normativa europea i-Size. Il seggiolino AxissFix permette di viaggiare in senso contrario di marcia fino a 2 anni e ruota a 360 gradi per posizionare più facilmente il bambino e per poter modificare il senso di marcia in maniera rapida e sicura a seconda dell’età del piccolo.

vinciconbebeconfort

Vuoi provare a vincere un seggiolino AxissFix di Bébé Confort?

Dal 18 maggio al 21 giugno 2015 collegati alla pagina ufficiale di Bébé Confort su Facebook e clicca sul link dedicato all’iniziativa.

Rispondi al breve quiz per imparare a conoscere il nuovo seggiolino AxissFix e clicca su “Mi piace” per rimanere sempre aggiornato sulle iniziative e i prodotti Bébé Confort. Per completare la tua registrazione e confermare la partecipazione al concorso compila il form inserendo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e rispondi alle domande relative alla tua famiglia.

Entro il 3 luglio 2015 fra tutte le partecipazioni pervenute verrà effettuata l’estrazione dei 5 fortunati vincitori. In premio ci sono 5 seggiolini AxissFix Bébé Confort del valore di € 368,00.

Ogni partecipante potrà registrarsi con il proprio nominativo e con dati reali e partecipare una sola volta (e quindi vincere un solo premio).

I vincitori saranno avvisati tramite mail all’indirizzo fornito in fase di registrazione e dovranno dare accettazione del premio entro 15 giorni dalla notifica di vincita e inviare copia di un documento d’identità valido per dare prova della veridicità dei dati inseriti.

Il premio sarà consegnato tramite corriere entro 180 giorni come da regolamento.

Per tutte le informazioni relative ai prodotti Bébé Confort e al nuovo seggiolino AxissFix clicca qui.

Per consultare e scaricare il regolamento completo del concorso a premi Bébé Confort AxissFix clicca qui