Collegati al sito www.orogel.it e partecipa al nuovo concorso.

Dal 16 ottobre 2016 al 16 aprile 2017 acquista una confezione di Verdurì con soia Orogel, conserva lo scontrino e invia un sms: scoprirai subito se hai vinto un set di pentole Ballarini.

Scopri come giocare e vincere con Orogel

Per partecipare al nuovo concorso Orogel non dovrai far altro che acquistare almeno una confezione di Verdurì con soia nel formato da 600 grammi e conservare lo scontrino (che dovrà essere parlante e quindi riportare la dicitura totale o parziale del nome del prodotto affinché sia riconoscibile). Per giocare dovrai inviare un sms al numero 3666685828 digitando i seguenti dati separati ognuno dal simbolo “#”:

  • importo totale della spesa comprensivo di cifre decimali ma senza virgola
  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaaaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto: Orogel metterà in palio durante l’intero periodo di validità del concorso ben 78 batterie di pentole Ballarini della linea Cortina Granitium composte ognuna da 9 pezzi (due padelle, due casseruole, due tegami e tre coperchi in vetro). In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare lo scontrino originale, i tuoi dati anagrafici e una fotocopia di un documento d’identità valido al seguente indirizzo:

Concorso “SMS e vinci con Verdurì con soia”
c/o Orogel spa Consortile
via Dell’Arrigoni 140
47522 Cesena (FC)

Ma non è finita qui: tra tutte le partecipazioni pervenute, entro il 31 maggio 2017 saranno estratti i due vincitori del super premio finale che si aggiudicheranno ognuno un buono spesa del valore totale di 1.000 euro da utilizzare presso la catena di supermercati scelta dal vincitore stesso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “SMS e  vinci con Verdurì con soia” visita il sito ufficiale Orogel e scarica il regolamento completo.

Per provare a vincere una bellissima batteria di pentole Brandani tenta la fortuna anche con il concorso Ariasana in esclusiva per Carrefour. offerta