Scopri il gusto unico di Entremont e vinci premi per la tua cucina!

Fino al 17 luglio 2016 acquista i prodotti della gamma Entremont per ricevere subito in regalo una lezione di cucina on line e per provare a vincere un fantastico set di pentole Ballarini MasterChef.

entremont concorso

Scopri i dettagli del nuovo concorso Entremont

Per partecipare al concorso “Chef-ormaggio” non dovrai far altro che acquistare almeno una confezione della gamma Entremont presso qualsiasi punto vendita su territorio nazionale. Potrai giocare e tentare la fortuna acquistando Emmental (da 250g), Fette da 150g (Emmental, Edamer, Gouda e Gustose), Fette Cheese Burger da 120g, Idea per pizza, Idea per insalate e Idea per gratin & torte salate.

All’interno dell’etichetta multipagina applicata sulle confezioni Entremont promozionate troverai un codice univoco che ti servirà per giocare sul sito ufficiale dedicato all’iniziativa “Chef-ormaggio”. Per provare a vincere dovrai registrarti inserendo i tuoi dati personali nell’apposito modulo di partecipazione oppure connetterti tramite la funzione Facebook Connect. Dopo aver effettuato l’accesso, inserendo il codice gioco in tuo possesso potrai subito visionare un’esclusiva video-lezione di cucina realizzata dagli ex-concorrenti del programma MasterChef. Inoltre parteciperai di diritto all’instant win che metterà in palio ogni giorno un utilissimo set di pentole Ballarini Masterchef. Ricordati di conservare lo scontrino anche in caso di non vincita, perché entro il 31 agosto 2016 è prevista l’estrazione finale di un set di Pentole Ballarini Masterchef (più gli eventuali set non assegnati o non convalidati).

Inoltre, tutti coloro che si collegheranno al sito entro il 12 giugno, potranno anche partecipare al concorso gratuito semplicemente registrandosi e votando la propria ricetta preferita. Ogni settimana sarà estratto il fortunato vincitore di un robot da cucina Kenwood modello KMM770. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso Entremont “Chef-ormaggio” visita il sito ufficiale e scarica il regolamento completo.

Ricorda che potrai risparmiare sui prodotti Entremont grazie ai buoni sconto stampabili dal sito Buonpertutti.

registrati