Scopri il gusto di Calvé Cremosa e vinci un set di piatti firmati Bormioli.

Dall’8 febbraio al 30 aprile 2016 acquista nei punti vendita aderenti una confezione di Calvé Cremosa, conserva lo scontrino e gioca i tuoi dati telefonando al numero dedicato al concorso: potresti vincere subito un bellissimo set di piatti per 6 persone della linea Prometeo Bormioli.

calvè bormioli concorso
Scopri come giocare e vincere con Calvé

Potrai partecipare al nuovo instant win Calvé acquistando un barattolo di Calvé Cremosa in tutti i punti vendita situati sul territorio nazionale che aderiscono al concorso (riconoscibili dal materiale promozionale esposto all’interno del negozio o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità del concorso stesso). Per giocare e scoprire subito se hai vinto non dovrai far altro che telefonare al numero 02 36265421 utilizzando un telefono a toni (il numero sarà attivo tutti i giorni 24 ore su 24). Per partecipare dovrai seguire le istruzioni della voce guida registrata e digitare i seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino d’acquisto (nel formato ggmmaa)
  • ora di emissione (nel formato hhmm)
  • numero progressivo senza eventuali zeri
  • importo totale dello scontrino comprensivo di decimali
  • numero di telefono

Calvé metterà in palio per tutta la durata del concorso 60 Set della linea di Piatti in Vetro Opale Prometeo Bormioli da 18 pezzi per 6 persone (composti ognuno da sei piatti fondi, sei piatti piani e sei piatti frutta).

Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione al concorso indipendentemente dal numero di prodotti acquistati; potrai però partecipare più volte acquistando più prodotti con scontrini separati. Ricorda di conservare lo scontrino anche in caso di non vincita perché entro il 31 maggio 2016 avverrà l’estrazione dei premi residui e non assegnati (in caso di vincita ti sarà richiesto per la convalida della partecipazione).

Se vuoi tentare la fortuna con i prodotti Calvé non scordare di partecipare anche al concorso “Cosa cucino oggi”; hai tempo per farlo fino al 2 maggio 2016.
Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci un set Bormioli con Calvé” scarica e consulta il regolamento completo.

offerta