Partecipa al concorso San Pellegrino con Esselunga e prova a vincere i premi in palio

Fino al 27 luglio 2015 partecipa al concorso a premi “S. Pellegrino – Esselunga” e prova a vincere in modalità instant win uno dei 1800 set da 6 piatti firmati Seletti del valore di 78.00 euro.

vincipiattiseletti

Scopri come partecipare:

durante il periodo del concorso acquista, presso uno dei punti vendita Esselunga aderenti all’iniziativa, o sul sito www.esselungaacasa.it , una confezione di acqua S. Benedetto in uno dei formati a scelta tra PET 75CL x6 o 125CL x6.

Conserva lo scontrino e partecipa all’instant win in una delle seguenti modalità:

A mezzo SMS:

Invia un SMS al numero 3424110744 indicando i dati dello scontrino, in caso di vittoria riceverai un SMS di conferma con le istruzioni per convalidare la vincita.

A mezzo Web:

accedi al sito e dopo aver effettuato la registrazione mediante l’apposito modulo, compila il form di partecipazione indicando i dati relativi allo scontrino o fattura che comprovano l’acquisto. Il sistem instant win ti comunicherà subito, mediante un messaggio a video, se sei uno dei fortunati vincitori.

In caso di vincita sarà necessario spedire lo scontrino originale insieme ai propri dati anagrafici, mediante raccomandata ed entro 7 giorni dalla comunicazione di vincita al seguente indirizzo:

Concorso “Sapellegrino -Esselunga”
c/o Winning Srl Via Settala, 16 – 20124 Milano

in caso di non vittoria conserva lo scontrino fino alla fine del concorso, potresti essere estratto durante l’eventuale estrazione di recupero per i premi non assegnati o non convalidati.

Non aspettare altro tempo, acquista acqua S. Benedetto presso Esselunga e prova a vincere uno dei set di piatti firmati Seletti.

Leggi il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi “S. Pellegrino – Esselunga”.