Partecipa al concorso a premi, ogni settimana un kit di giocattoli in palio

Fino al 24 giugno 2014 partecipa al concorso a premi “Entra nel team dei The Connectors” e prova a vincere ogni settimana un Kit Hot Wheels del valore di € 200,00, e ad estrazione finale un soggiorno a Mirabilandia.

vinciconhotwheels

Scopri come partecipare:

Acquista un gioco Hot Wheels con tecnologia “Connetti le piste – Track Set” tra quelli promozionati, conserva lo scontrino e collegati al sito.

Effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, riceverai una mail con un link necessario ad attivare il tuo account su www.lascatoladeigiocattoli.it.

Vai nella sezione dedicata al concorso e registra i dati dello scontrino (data, ora, numero scontrino, importo), parteciperai cosi all’estrazione settimanale che mette in palio un kit Hot Wheels del valore di 200 euro circa contenente:

  • Almeno una pista Hot Wheels
  • Almeno un veicolo Hot Wheels

Tra i 7 vincitori settimanali, che si aggiudicheranno il kit Hot Wheels, verrà effettuata una seconda estrazione che mette in palio un soggiorno a Mirabilandia per 4 persone comprensivo di ingressi al parco divertimenti, più un carnet di buoni carburante, per un valore complessivo di € 630,00.

Se risulti uno dei fortunati vincitori sarà necessario inviare entro 3 giorni dalla comunicazione di vincita e mediate raccomandata:

  • scontrino originale che comprova l’acquisto
  • dati personali compreso un recapito telefonico
  • copia di un documento in corso di validità

al seguente indirizzo:

Concorso “Entra nel team dei The Connectors”
c/o Our Concept Sas Corso Milano, 15
20900 Monza (MB)

Entra in pista anche tu, acquista Hot Wheels partecipa al concorso e prova a vincere i premi in palio, leggi il regolamento per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi “Entra nel team dei The Connectors”.