Partecipa alla nuova edizione del concorso “Benvenuti da Giovanni Rana” e scopri come nascono i sughi Rana.

Fino al 23 maggio 2016 collegati al sito ufficiale di Giovanni Rana, invia la tua candidatura e prova a vincere un originale soggiorno al Pastificio Rana dove potrai incontrare il signor Giovanni e partecipare al corso pratico di preparazione del pesto.

giovanni rana concorso

Scopri come inviare la tua candidatura

Il concorso è gratuito e senza alcun obbligo d’acquisto. Per provare a vincere un’esperienza davvero unica non dovrai far altro che collegarti alla pagina ufficiale dell’iniziativa Benvenuti da Giovanni Rana e compilare il modulo di partecipazione inserendo nome, cognome, numero di telefono, data di nascita e indirizzo di posta elettronica.

Dopo aver inviato il modulo incrocia le dita e attendi l’estrazione finale che avverrà entro il 31 maggio e metterà in palio sei soggiorni al Pastificio Giovanni Rana. Verranno selezionati due vincitori nella fascia d’età dai 18 ai 35 anni, due nella fascia d’età dai 36 ai 50 anni e due nella fascia d’età dai 51 anni in su. In caso di vincita per convalidare il tuo premio dovrai inviare entro 3 giorni i tuoi dati anagrafici completi e copia di un documento d’identità valido all’indirizzo segreteria@ourconcept3zero.it oppure tramite fax al numero 0399712927.

Ogni soggiorno sarà valido per due persone (l’utente selezionato e un accompagnatore) e comprenderà il pernottamento con trattamento di mezza pensione a Sirmione, la cena presso l’hotel, la visita aziendale a Paratico (BS), il pranzo per due persone presso lo stabilimento Giovanni Rana, una sessione della durata di 45 minuti per due persone presso il laboratorio “Mani in pasta” tenuto da uno chef Rana e i trasferimenti. Ogni utente riceverà inoltre al termine della visita due confezioni ricche di prodotti assortiti Rana.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso e per scoprire i dettagli del soggiorno messo in palio visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa “Benvenuto da Giovanni Rana” e scarica il regolamento integrale.

Se vuoi provare a vincere un weekend esclusivo per la tua famiglia partecipa anche al concorso Asdomar e visita lo straordinario Acquario di Genova.

registrati