Partecipa al nuovo concorso “Benvenuti da Giovanni Rana 2015” e scopri con i tuoi occhi il mondo delle delizie Rana

Dal 13 luglio al 31 agosto 2015 partecipa al concorso online di Giovanni Rana: potresti essere uno dei sei fortunati vincitori che scopriranno i segreti del Pastificio Rana e incontreranno il Signor Giovanni!

vincicongiovannirana

Come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito, senza alcun obbligo d’acquisto e partecipare è semplicissimo! Non dovrai far altro che collegarti alla pagina ufficiale dell’iniziativa e compilare il modulo di partecipazione inserendo nome, cognome, provincia di residenza, data di nascita, indirizzo e-mail e numero di telefono.

Dopo aver riempito ogni campo della pagina, invia il modulo di candidatura e incrocia le dita!

Entro il 14 settembre verrà effettuata l’estrazione finale tra tutti i partecipanti che avranno correttamente inviato i propri dati tramite il sito del concorso. Verranno selezionati 6 fortunati vincitori che vinceranno un soggiorno con visita allo stabilimento Rana per 2 persone.

Ogni premio comprende un pernottamento con colazione presso l’hotel Colomba D’Oro (categoria 4 stelle) per la notte del 4 ottobre, i trasferimenti dall’hotel fino allo stabilimento del Pastificio Rana, la visita aziendale con accompagnatore, il pranzo per due persone presso il Ristorante Giovanni Rana – Corti Venete, il corso pratico “Mani in pasta” tenuto da uno Chef Rana e due confezioni di prodotti Rana assortiti.

In caso di vincita sarai avvisato tramite telefonato o mail e per dare conferma dovrai inviare entro 2 giorni una comunicazione contenente i tuoi dati anagrafici completi e copia di un documento d’identità e i dati della persona che ti accompagnerà durante il soggiorno.

Ricorda che ogni utente potrà registrarsi una sola volta e con dati veritieri e che il premio non è cedibile né convertibile.

Se non vuoi perdere le prossime iniziative e tutti gli aggiornamenti su concorsi e prodotti Giovanni Rana segui la pagina ufficiale Facebook cliccando qui.

Per leggere e scaricare il regolamento completo del concorso “Benvenuti da Giovanni Rana 2015” clicca qui.