Partecipa al nuovo concorso Manetti e regalati un weekend artistico!

Fino al 13 luglio 2016 acquista almeno due prodotti a scelta tra le linee Manetti & Roberts promozionate e collegati al sito dedicato all’iniziativa per provare a vincere un fantastico soggiorno artistico in Toscana.

manetti-concorso-toscana

Come partecipare al nuovo concorso Manetti & Roberts

Per provare a vincere non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno due prodotti Manetti & Roberts scegliendo tra le linee Neutro Roberts, Borotalco, Intima Roberts, Chilly, Bilboa, Bilba, Depilsoap, Cambiapelle, Staminaline e Acqua alle Rose nei punti vendita aderenti che esporranno il materiale promozionale e pubblicheranno la pubblicità dell’iniziativa a volantino.

Per giocare dovrai collegarti al sito Tutto il bello della Toscana e registrarti inserendo tutti i dati personali richiesti nell’apposito modulo di partecipazione. Una volta effettuato l’accesso potrai digitare i dati relativi al tuo acquisto: data e ora di emissione dello scontrino, tipologia dei prodotti acquistati, importo totale della spesa e numero progressivo. Dopo aver inserito i dati dovrai inviare entro 7 giorni dalla data di acquisto una foto o una scansione dello scontrino (ricordati di conservarlo perché dovrai inviarlo in caso di vincita).

Al termine del periodo di validità del concorso saranno estratti 10 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un soggiorno di una notte per due persone a Firenze, con incluso pernottamento in un Hotel 4 stelle nel cuore della città. Al termine dell’iniziativa legata al soggiorno artistico prenderà il via la seconda fase del concorso (dal 30 giugno al 13 luglio 2016) che con le stesse modalità metterà in palio 10 soggiorni enogastronomici da trascorrere in un agriturismo nella campagna di Montepulciano. Per maggiori informazioni sul concorso “Tutto il bello della Toscana 2016” scarica e consulta il regolamento integrale sul sito ufficiale dedicato all’iniziativa.

Fino al 31 luglio acquistando i prodotti Manetti & Roberts e almeno un solare Bilboa potrai anche partecipare all’operazione a premi “Un mare di regali” e ricevere una ricarica telefonica o un buono carburante da 10 euro.

registrati