Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.levissima.it.

Fino al 31 dicembre 2016 acquista acqua Levissima Issima da 33cl e strappa il sigillo di garanzia per scoprire subito se hai vinto uno dei fantastici tablet Asus ZenPad 10 messi in palio.

Gioca e vinci con Issima

Per partecipare non dovrai far altro che acquistare le bottigliette di acqua Levissima Issima nel formato da 33 cl con la grafica dedicata ai personaggi Angry Birds. Sotto il sigillo di garanzia della bottiglietta potresti trovare la scritta “Hai vinto un tablet Asus” e scoprire quindi subito se sei stato baciato dalla fortuna!

Levissima metterà in palio ben 30 Tablet Asus ZenPad 10 wi-fi 16Gb da 10” del valore unitario di 179 euro l’uno. In caso di vincita per ricevere il tuo premio dovrai inviare tramite raccomandata A/R il sigillo vincente e un foglio con i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo completo e numero di telefono) entro e non oltre il 15 gennaio 2017 al seguente indirizzo:

Concorso Levissima Issima “Angry Birds”
c/o CSM casella 311
via 1° Maggio 23
20096 Pioltello (MI)

In caso di non vincita potrai comunque partecipare alla grande estrazione finale inviando il sigillo di garanzia non vincente con i tuoi dati allo stesso indirizzo. Tra tutti coloro che avranno partecipato, entro il 20 gennaio 2017 sarà estratto il fortunato vincitore che si aggiudicherà un soggiorno a Gran Canaria di due notti per quattro persone presso l’Holiday Club situato all’interno del parco divertimenti Activity Park Angry Birds. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Levissima Issima Angry Birds” visita scarica il regolamento completo disponibile sul sito www.levissima.it.

Fino al 30 aprile 2017 acquistando le confezioni promozionate di Acqua Levissima potrai anche partecipare al grande concorso Levissima Issima Snowboarder per provare a vincere uno dei 150 Skipass giornalieri Bormioski messi in palio. offerta